a piè di pagina


Huffington Post e 360 milioni di dollari
giugno 14, 2010, 9:50 am
Filed under: babele

Non che non fosse nota e che il giornale online non andasse bene, ma grazie al fenomeno Obama; Arianna Huffington ha creato un piccolo colosso. 26 milioni di utenti unici. Ma cosa interessante oltre all’odierna premiazione per il Webby Award è l’interesse di un’altra delle donne forti del web, Carol Bartz, per l’acquisto di questo blog-giornale-community. Infatti Yahoo non ha negato l’interesse per l’acquisto, forse per prezzo un po’ esagerato (360 milioni di dollari),  di tutta la struttura dell’Huffington Post. molto più probabile è la fusione-collaborazione piuttosto che una vera e propria compravendita.  Unica realtà è che Yahoo deve reinventarsi e che l’Huffington sta diventanto troppo grosso per l’attuale struttura. Staremo a vedere.

Qui notitzie più puntuali

http://www.repubblica.it/supplementi/af/2010/06/14/copertina/001colonne.html

http://www.zdnet.com/blog/btl/yahoo-acquires-associated-content-shot-across-bow-of-aol-demand-media/34645


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: